Condizioni e servizi
Home » Condizioni e Servizi
Condizioni e riduzioni
Ai prezzi va aggiunta l’imposta di soggiorno di 3,00 € a persona a giorno (a partire dai 14 anni). L’imposta é da pagare sul posto.
Per i bambini si applicano i seguenti sconti
I seguenti sconti si applicano solo se soggiornano nella stessa camera con due adulti paganti:
- Bambini fino a 2 anni: riduzione del 70%
- Dai 2 a 6 anni: riduzione del 50%
- Da 6 a 12 anni: riduzione del 30%
Le riduzioni di cui sopra si applicano al terzo letto aggiunto nella camera con 2 adulti paganti.
Gli sconti vengono applicati in base alle diverse tariffe giornaliere.
Orari Chek-In e Check-Out
Il check-in si potrá fare a partire dalle 15.00 del giorno di arrivo e la camera dovrá essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Amici a quattro zampe:
I vostri animali domestici ben educati (di piccola o media taglia) sono i benvenuti previo accordo. Sono ammessi ovunque, tranne che nella sala da pranzo e nell’area benessere.
Supplemento: 15,00/20,00 € al giorno, senza cibo.
Per fissare la prenotazione:
La prenotazione é vincolante non appena ottenuta la caparra confirmatoria.
Rinuncia contratto e storno:
Nel caso non vi sia possibile intraprendere il viaggio, o dobbiate rientrare prima, senza un’adeguata assicurazione diventa una situazione spiacevole sia per i viaggiatori che per il locatore.
In caso di annullamento siete pregati di informarci tempestivamente per iscritto.
Prevedete:
- Fino a 60 giorni prima dell´arrivo: non ci sono costi di annullamento, la caparra viene restituita.
- Tra 60 e 30 giorni prima dell´arrivo: la caparra confirmatoria viene trattenuta.
- Tra 29 e 15 giorni prima dell’arrivo: si conteggia il 50 % del valore della prenotazione.
- Tra i 14 giorni e 7 giorni prima dell’arrivo: si conteggia il 70 % del valore della prenotazione.
- Da 6 giorni al giorno d’arrivo: si conteggi il 90 % del valore della prenotazione.
- In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, viene addebitato al 100% il valore del soggiorno.
Si consiglia sempre la stipulazione di un’assicurazione in caso di disdetta della prenotazione.
Servizi inclusi
- Colazione a buffet preparata con pane e dolci fatti in casa, marmellate varie, succhi preparati in casa, yoghurt e muesli locali, affettati, formaggi, speck affumicato in casa, uova della nostra fattoria, frutta sciroppata e fresca.
- Menu a quattro portate; le pietanze vengono preparate ancora nel forno a legna. Buffet di insalate del nostro orto (estate).
- Centro benessere alpino: sauna alle erbe, sauna finlandese, docce emozionali, zona té, jacuzzi all’esterno, vasca in larice di acqua fredda ed il tutto con vista spettacolare.
- Grigliata settimana in giardino (solo in estate e tempo permettendo).
- Ampio parcheggio gratuito.
- ALTO ADIGE GUEST PASS: una mobilità sostenibile con l’uso dei trasporti pubblici. (maggiori info)
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass, valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi. L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità. - Informazioni dettagliate e condizioni di utilizzo sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info.
- ALTA BADIA GUEST CODE: per partecipare a condizioni vantaggiose a escursioni guidate e eventi organizzati dalla Cooperativa Turistica Alta Badia.
- Ascensore.
- Deposito sci e scaldascarponi.
- Deposito biciclette.
- Solaio, area silenzio.
- Ampio giardino con panorama mozzafiato riservato esclusivamente ai nostri ospiti.
- Parco giochi.
- Sala comune.
- Servizio bar.
- Camere non fumatori.
- Wi- Fi nell’area comune e in tutte le camere.
- SMART TV in tutte le camere.
- Asciugacapelli e cassaforte in tutte le camere.
- Angolo informazioni con cartine panoramiche (vendita e noleggio), libri, prospetti e stazione meteo.
- Consigli escursionistici alla reception.
- Escursioni che partono direttamente dall’albergo.
- Noleggio gratuito zaini e bastoncini da trekking
- Possibilitá di lavare ed asciugare scarpe da trekking.
- Garage per moto.
- Percorso Kneipp.
- Parco giochi.
- Animali della nostra fattoria.
- Calcetto.
- Noleggio di mountain bike e sci nel centro del paese.
Servizi inverno
- Skibus gratuito fino per La Villa con fermata a 3 minuti dall’hotel. (2 corse al mattino e 2 al ritorno)
- Noleggio slitte.
- Noleggio ciaspole.
- Noleggio bastoncini da trekking.
- Deposito sci con asciugascarponi.